Sportello anti-usura

assistenza legale indebitati

Lo sportello del comune di Castelliri è ubicato presso la biblioteca comunale "Casa della Pace" sita in Piazza Municipio, 5.

18 ottobre 2022

News

Il giorno di apertura è il lunedì, l'orario dalle 16:00 alle 19:00, eventuali variazioni saranno celermente comunicate.

Lo sportello offre servizio gratuito di assistenza legale, fiscale e psicologica sui fenomeni dell'usura, del sovraindebitamento e delle ludopatie, esso si pone l’obiettivo di indicare il miglior iter da seguire per la soluzione di situazioni spinose.

La doviziosa cura all'orientamento è uno degli aspetti centrali della progettualità del servizio, lo scopo primario è l'accoglienza dell'utente, il primo ascolto, il cordiale sostegno volto ad intraprendere poi, con i professionisti dell'Associazione, il giusto percorso che porterà alla soluzione delle problematiche prospettate dal cittadino.

ORARIO SPORTELLI

CastelliriBiblioteca comunale - Piazza Municipio, 5

Lunedì ore 16:00 - 19:00

SoraBiblioteca comunale - Piazza San Francesco

Lunedì - Martedì ore 15:00 - 18:00

Giovedì - Venerdì ore 09:00 - 12:00

Ultima modifica: lunedì, 13 febbraio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !